Rendiamo ogni scatola semplice, memorabile, unica, invitante da guardare.

Una scatola ben pensata, un design adatto e coerente al contenuto aiuterà il prodotto ad accrescere il suo successo.

Per questo ci piace andare a braccetto con i clienti e co-creare ciò di cui hanno bisogno, mettendo a loro disposizione la nostra tradizione, la nostra manualità, la nostra artigianalità.

Produciamo scatole personalizzate di tutte le dimensioni, a cui andiamo a conferire il gusto inimitabile dell’unicità.

Al contempo il nostro sistema di lavoro e le nostre metodologie ci consentono di soddisfare al meglio ogni tipo di richiesta.

Possiamo produrre grandi, medi e piccoli quantitativi di prodotto, così come la singola scatola.

Cofanetti porta tester - profumi Scatolarte
Scatola tonda Scatolarte

Realizziamo scatole da regalo e da confezione al cui interno possono trovare spazio profumi, gioielli, bottiglie, articoli di pelletteria così come quelli dell’abbigliamento, che grazie ai nostri prodotti potranno comunicare ancora meglio la loro essenza. Perché un prodotto ben vestito è abito e stile.

Non da meno realizziamo scatole da armadio e per arredamento. Comode, funzionali e stilose, esse arricchiscono l’abitazione aumentandone bellezza e praticità.

Qualunque nostra scatola potrà essere arricchita con le fantasie più eleganti, più sfiziose e più ricercate che si possano immaginare.

Possiamo offrire stampa offset, a caldo, serigrafica e a rilievo per valorizzare al meglio ogni aspetto della scatola e del prodotto.